Re: du via ftp??

Il giorno Tue, 17 Jul 2001 11:51:57 +0200 MaX in the FaX
<max_unix@yahoo.es> ha scritto:

> esiste il modo di avere le dimensioni in MB di un albero di directory
in un
> server ftp?
> (notare che sono centinaia di dir molto nidificate, quindi servirebbe
> qualche cosa di ricorsivo...come du)

Innanzitutto ciao, sono nuovo ...

AFAIK, se devi fare questa operazione una volta sola, lo puoi fare in
konqueror, anche se non é bello dover ricorrere ad una interfaccia
grafica per questa stupidaggine.
Cmq da konqueror fai proprietà e c'é un pulsante "calcola" vicino alla
dimensione di una directory ftp, che per default non é calcolata
(l'operazione fa perdere tempo).

Altrimenti dovresti fare uno script usando lftp, cut e expr... non mi
sembra neanche troppo complicato

Ciao

Vincenzo

--