reiserfs-disk e doc.

ciao a tutti,

viste le notevoli richieste che ho ricevuto in privato, e non avendo
intenzione di scrivere una decina di email uguali, messo il documento qui:

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/ReiserFs.txt?bc8z6o7AYDzK2pRH

due persone mi hanno fatto notare che su debianplanet il sito contenente
le immagini dei floppy non sono piu` raggiungibili.

bene, ho messo le mie qui: (6 floppy)

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/root.bin?bc8z6o7ALPb5oAVK

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/rescue.bin?bc8z6o7AVB7jUjI1

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/driver-1.bin?bc8z6o7AD_56.OHr

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/driver-2.bin?bc8z6o7AJLx3kjPI

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/driver-3.bin?bc8z6o7ANbP_eYGD

http://us.f1.yahoofs.com/users/ab63fc3c/bc/driver-4.bin?bc8z6o7AW6k.HpHa

una volta scaricate, con una shell (come root)

# dd if=immagineX of=/dev/fd0

dove immagineX e` il nome del file raw scaricato.

l'installazione e´ uguale a quella di sempre, ma ha un paio di opzioni
in piu` dedicate a reiserfs.

L'installazione prevede automaticamente ad aggiungere l'opzione "notail"
al disco di boot per garantire la riuscita dell'operazione.

con questi floppy si ottiene un kernel 2.2.19 e reiserfs in tutte le
partizioni desiderate.

"Purtroppo" sono ancora in inglese, bisognerebbe che contattassi Eugenia
F. per avere i .po del pacchetto boot-floppies che ha tradotto l'anno
scorso... ma essendo pigro non ho voglia di cercarlo nella rete.. :-)

...dimemticavo!!! questi floppy NON hanno il supporto per pcmcia. mi spiace, ma non ci stava, inoltre non ho trovato il pacchetto corretto per abilitarlo. Per chi avesse bisogno del pcmcia e si accontenta per l'installazione (poi se lo ricompila con la versione preferita)... ho una versione con il 2.1.17. Sono tre floppy.

saluti a tutti!
MaX