Re: stand debian a webbit2001

davidw@apache.org (David N. Welton) writes:

> [ sono grato se mi mettete in CC ]

> Fra poco (oggi spero) ci sara` una mailing list disponibile a cui
> iscriversi per coordinare le cose - ma per ora mi potete contattare
> personalmente.

Ma a parte il buon vecchio fog, gli altri sviluppatori Debian in
Italia non sono interessati?  Ripeto che ci sara` posto per dormire
per chi prenota in tempo, e potrebbe essere una buon'occassione per
fare un po' di chiaccherate su Debian, scambiare chiavi GPG, e cosi`
via.

La lista c'e` ora:

majordomo@papuasia.org

con 'subscribe softwarelibero' nel body ..

Oppure scrivete direttamente a softwarelibero@papuasia.org

Grazie,
--
David N. Welton