Re: Wmaker... quale filemanager?

Alle ore Sunday 15 July 2001 08:37, Giuliano Grandin ha scritto:

>boh? io uso gentoo, anche se preferisco fare i trasferimenti da
> console con mc

si, ho installato gentoo e lo trovo notevole....notevolmente copiato da
DirOpus di Amiga... ma ottimo. grazie.

cmq stavo cercando qualche cosa simile a next..
immaginate di avere una finestra divisa in varie colonne indipendenti
nello scroll,  con il mouse si passa da una  dir all'altra,  il
contenuto delle colonne varia dinamicamente.
un ottimo esempio c'è caricando in WM il server audio e il suo
configuratore ( WSoundServer e WSoundPref)

carica WSoundPref, premi in basso su "browse".
si apre un file selector.... allargalo e prova ad usarlo. è veramente
comodo..... sarà per questo che su OSX lo hanno addottato... :-)

--
Un saludo,
MaX

Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering
Mac OS X - debianPPC - debian i386 - Mac OS 9.1