Modem ADSL+USB: funziona!!!

Ciao a tutti.
il titolo dice tutto: sono riuscito a far funzionare il modem ADSL usb della Alcatel sotto Linux 2.4.3+pppd2.4.0b2 (è l'unico che sono riuscito a trovare con il plugin per il pppoatm).

e' uno spettacolo: mi sono collegato per più di un'ora scaricando file (jbuilder5 personal dalla borland) e navigando, recuperando posta, senza il minimo problema

sotto win ogni tanto mi perde il DNS o si blocca..... (che l'alcatel abbia fatto dei driver migliori per linux rispetto a quelli per linux? :D )

scusate se ho voluto condividere il mio successo, ma molta gente mi aveva detto di non usare il modem USB e che comunque non avrebbe mai funzionato sotto Linux.
ciao
daniele