Re: db2

mercoledì 11 luglio 2001, alle 20:38, Cesare Fontana - DEIS-tlc ha scritto:
: salve ragazzi...
: fra qualche giorno devo installare nella mia rete un
: gestionale per win che mi hanno detto si appoggia su
: db2 per linux
: qualcuno lo ha mai installato?
: devo meterlo su una woody...  sapete se ci sono
: accorgimenti o trucchi particolari?
: no so in che formato venda distribuito db2.. ma dubito
: che sia .deb o .tgz (ci mancherebbe che ibm rilasciasse
: il codice...)

	Non posso darti aiuto diretto però ho visto che su PC
Professionale c'è la prova di IBM Small Bussiness <qualcosa> che
dovrebbe contenere anche DB2 forse ti può essere di aiuto.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: stefanocanepa@iol.it
Via Coni Zugna 4/4 - 16164 - Genova