Re: prima installazione debian 2.2r3

Scrive massimiliano farina <mfarina@gmx.it>:

> rifacciamo il punto....
>
> uso win 98,
>
> non ho mai avuto problemi a fare il boot da floppy quando usavo Red Hat
> e lo
> facevo proprio mediante rawrite2....
>
> il problema è dunque creare un immagine su floppy, dunque, eseguito
> rawrite
> da finestra DOS sotto win o direttamente da dos quali comandi devo
> impartire
> per fargli creare il floppy???
>
> ad esempio con Red Hat erano : E:\\images\\boot.img e si andava alla
> grande
> [...]

Come preferisci ti copi i seguenti file in una qualsiasi directory raggiungibile
da dos, quindi anche in c:\\> .
[unità cdrom]:\\install\\rescue.bin
[unità cdrom]:\\install\\rawrite2.exe
[unità cdrom]:\\install\\root.bin

Start-->Chiudi sessione-->Riavvia in modalità DOS
c:\\>rawrite2 -h
c:\\>rawrite2 -f rescue.bin -d a:
c:\\>rawrite2 -f root.bin -d a:

E poi riavvii il PC con dentro il dischetto di rescue.

Ciao,
Werewolf alias Matteo
lunatic TiLUG member
http://pavia.linux.it/