Re: ftp.it.debian.org

boh? inizio a pensare di avere un problemino da qualche parte:
il portatile (vecchiotto) connesso alla stessa rete e' configurato con:
deb ftp://ftp.us.debian.org/debian unstable main contrib non-free
ed e' una scheggia, il PC con 256 Mb sk rete 3com bla bla invece va in
data socket timed out, ho provato tutto quelli che mi avete detto, ho
provato a cambiare cavo, presa etc etc la cosa curiosa e' che i traceroute o
path sono uguali, i ping sono uguali, resolv.conf uguale

dove sara' il trucco ?  :|

grazie
paolo

--