ftp.it.debian.org

ok funziona tutto, perfino la rete :) eppero' non riesco a fare
apt-get update

in sources.list ho ftp.it.debian.org che da qualche ping che ho fatto
(10ms) mi sembra il piu' veloce eppero' scaricando il stable/main va in
time out (rete universita'...sk rete da 100...)

avete qualche idea? spero che non sia riprova alle 0000

grazie
ciao a tutti
paolo
--