Re: Php4

Ciao,

On Wed, Jul 11, 2001 at 09:37:04PM +0200, Giampiero Galantino wrote:
> Credo che sul mio server ci sia installato il php4,
> chi mi da lo "step to step" per verificare se è installato, attivo e in
> share con apache?
> Cosa è necessario fare per farlo funzionare.

Crei un file "info.php"

All'interno scrivi:

<? phpinfo(); ?>

Lo metti in /var/www o ~/public_html/

Apri il file con un browser passando dal web server (tipo
http://localhost/info.php)

ciao
s.

PS: immagino che questo messaggio sia un po' OT, c'e' una lista italiana
dedicata al php ospitata da ziobudda.net.

--
                                                          .''`.
Simone Merli                                             : :' :