Re: Portatile+GSM

Mandi! Alberto Bigazzi
  In chel dí si favelave...

AB> Posso collegarmi alla rete tramite il portatile collegeto ad un GSM?

Il problema è ``collegato come''... potresti avere un cavo da collegare
alla seriale (e lo vedi come un modem, con tanto di comandi AT), o via
IRDA (idem a sopra) o un cavo di connessione da una modem
interno/pcmcia al cellulare.

AB> E' la stessa cosa che con una linea telefonica normale, o servono drivers
AB> particolari?

Tipicamente no, non credo.

--
  Mio figlio Christian diceva che la morte doveva essere qualcosa di
  bello, visto che nessuno ritornava.		(Yolande Mukagasana)