db2

salve ragazzi...
fra qualche giorno devo installare nella mia rete un
gestionale per win che mi hanno detto si appoggia su
db2 per linux
qualcuno lo ha mai installato?
devo meterlo su una woody...  sapete se ci sono
accorgimenti o trucchi particolari?
no so in che formato venda distribuito db2.. ma dubito
che sia .deb o .tgz (ci mancherebbe che ibm rilasciasse
il codice...)
non vorrei trovarmi di fronte ad un rpm.... so che si
possono mettere anche su debian.... ma uno dei motivi
per cui ho abbandonato rh..... insomma..  qualcuno ha
db2 che funziano su una woody?
grazie come al solito dell'aiuto (p.s. questa è una
delle migliri ml a cui sono iscritto sia per la
gentilezza che per la competenza degli iscritti...   mi
sembra giusto riconoscervelo)
ciao