stand debian a webbit2001

[ sono grato se mi mettete in CC ]

Ciao a tutti,

Vivendo a Padova, ho avuto modo di parlare con gli organizzatori di
webbit2001 (http://www.webbit2001.org), e sono (con Paolo 'dido'
Didone`) riuscito a convincerli di darci uno stand per il software
libero, visto che e` cosi` importante nell'ambiente di web/internet.

Pensavamo di fare all'interno del nostro spazio (4m x 4m) dei
'mini-stand' per organizzazioni diverse.  Naturalmente la Debian
sarebbe perfetta da avere li` (ci saranno anche alcuni distributori
Linux commerciali, credo).

Ci sono persone interessate ad aiutare con lo stand?  Faccio notare
che hanno a disposizione anche dei posti per dormire/mangiare che sono
disposti a darci...  Le date sono: 26-27-28 Luglio, orario 11-19.

Se qualcuno e` interessato a fare una talk su Debian, anche quella
sarebbe gradita (io ne faccio gia` una su mod_dtcl, naturalmente;-).

Fra poco (oggi spero) ci sara` una mailing list disponibile a cui
iscriversi per coordinare le cose - ma per ora mi potete contattare
personalmente.

Grazie per l'ascolto,
--
David N. Welton