Mozilla + plugin shockwave

Ciao a tutti.

Vi scrivo perche' ho un problema con la mia distribuzione.

Io utilizzo la debian 2.2r2 ed ho installato la nuova gnome ximian.

Il problema e' che con mozilla (prima 0.8.1 ma anche ora con 0.9.1)
i plugins di shockwave non funzionano per niente.

Sono sicuro di averli installati correttamente ma quando vado a vedere i
plugin installati ho questa risposta:

Installed plug-ins
Find more information about browser plug-ins at Netscape Netcenter.

Default Plugin

    File name: /usr//lib/mozilla-0.9.1/plugins/libnullplugin.so
The default plugin handles plugin data for mimetypes and extensions that
are not specified and facilitates downloading of new plugins.

Mime Type Description Suffixes Enabled
* All types .* Yes

La cosa strana e' che in un'altra macchina in cui ho installato
la debian 2.2r3 e la nuova gnome ximian tutto funziona (sia con mozilla
0.8.1 che con 0.9.1)!!!!

Cosa potrebbe essere ?
Grazie e ciao a tutti!!