Re: Debian e Presario 18-XL481

Io ne ho uno economico e (quasi) perfettamente supportato. Si tratta di un
ASUS, serie A1.

celeron 700, 15Gb HD, 64Mb+128Mb RAM, floppy, CDROM-DVD, rete 10/100, IrDA
supportata solo modalità SIR, 2 USB, seriale, parallela, VGA, microfono,
mouse USB esterno, winmodem non supportato, LCD 14,1", S/VHS, 2 PCMCIA,
ingresso PS/2, idebus 66Mhz, ingresso audio, uscita.

Adesso dovresti trovarlo a 3Ml+IVA circa.

Unico vero grande difetto: il chipset video SiS630 non viene supportato sull'LCD,
quindi X si vede con il driver VESA. Traduco: nessuna accelerazione video.

Per il resto va benissimo, anche sotto Hurd, che però non vede la scheda di rete.

Ciao,
Giuseppe