bacheca >> msn

Ciao,
ho un problema che si chiama Microsoft :)))
In ufficio ho il server che gestisco io con Debian dove ho installato
apache, bind e sendmail. Oltre questo server ce ne sono altri due con
win nt 4.

Il mio problema è questo, ho aggiunto al file di zona del nostro dominio
la riga:

bacheca    IN    CNAME che punta al server linux (web)

e ho configurato un virtual host di apache per far puntare
"bacheca" ad un sito interno, non visibile da internet.

Il problema è questo, quando punto con il browser "bacheca",
posso anche scriverlo in giapponese ma si apre la pagina di ricerca
del portale "MSN" ..... come è possibile ?
Ho provato anche a gestirlo come un dominio registrato, cioè creandogli
il file di zona e configurando il named.conf ma nulla ......
... dove sbaglio ??? ... la microsoft mi perseguita ........