Re: Radeon, partizioni

On Sun, Jul 08, 2001 at 02:38:51AM +0200, Matteo wrote:
> Date: Sun, 8 Jul 2001 01:35:53 +0200
> To: plug@prato.linux.it
> Subject: Radeon, partizioni
[CUT]
> 2) Di quanto mi consigliate di fare la partizione
> di swap per un PIII 1Gh con 256 Mb RAM??
> e con 512 Mb??
Ciao! cosa significa 512Mb? sarebbe la partizione di swap che intendi fare?
Sul mio PC, 384 Mb di RAM e 64 Mb di swap, in 10 mesi avò forse utilizzato una volta la swap.
Sto facendo ora delle prove e ho aperto applicazioni a caso sotto X + Mozilla + EEyes che visualizza un file .bmp di 44 Mb + GIMP che visualizza un file .bmp di 62 Mb (pausa per riprendere fiato), memoria occupata:
$ free -m
             total       used       free     shared    buffers     cached
Mem:           378        335         43         65          7        104
-/+ buffers/cache:        223        155
Swap:           62          0         62

Ti consiglio non più di 128 Mb di swap.

Ciao,
Werewolf alias Matteo