Re: come impacchetto

On Mon, Jul 09, 2001 at 08:50:39PM +0200, NRG wrote:
> .../TANTINOMIDIR/binary-i386 .
> Non ho capito...perche /TANTINOMIDIR , non basta una dir con tutti i
> .deb dentro ?

Dipende. Se metti TANTEDIR al posto di una sola, nel tuo
/etc/apt/sources.list compariaranno tante righe per il tuo CD,
una riga per ognuna delle TANTEDIR.
Il che significa che su una stesso CD puoi mettere una DIR per
pacchetti di stable, una DIR per testing, una per ximian, una per kde2,
una per ... (quello che vuoi dai vari siti non ufficiali che trovi per
esempio in debianplanet.org) e al momento della installazione
(semplicemente commentando le righe in /etc/apt/sources.list dopo aver
fatto gli apt-cdrom add ma prima di installare i pacchetti) puoi scegliere
a seconda delle esigenze (della macchina, del tizio a cui stai
installando, ...) quali pacchetti rendere disponibili per l'installazione.

Mi sembrava di averlo scritto nella vecchia mail a debian-italian, o mi
confondo e l'avevo mandato solo a una differente mailing list?