Re: X410 e ld

On Tue, Jul 10, 2001 at 01:36:23AM +0200, Antonio wrote:
> Ciao ti ringrazio per l'avvertimento, ma sembra che sia l'unico modo per far
> funzionare la mia Matrox g400 con il frame buffer e l'accelerazione 3D.

non era solo un "warning" era anche una indicazione per dove cercare
per rusolvere il problema di compoilazione.
Compilare X mi dicono dalla regia essere non proprio banale.
Perndere orig.tar.gz e diff.gz debian (da dove sono messi i pacchetti
experimental; cerca sulle mailing lista debian gli annunci del manutentore
di X) potrebbe darti meno problemi in compilazione, o magari potresti
scoprire che i binari di experimental si installano gia` su woody,
e poi hai gia` il controllo dei bugs noti ....