Re: Xfree 403 e Mouse

Grazie a tutti  per l'aiuto

Da federico ho capito l'arcano ... Si tratta di un
Falso Logitech...  SIC...
Anche Alberto - l'assemblatore indefesso -
stavolta ci ha  ri-messo.

Renzo

From:           	Federico Di Gregorio <fog@mixadlive.com>

> io mio è un logitech come il tuo, quindi non dovresti avere problemi.
> occhio che ci sono dei cloni logitech (credo siano pure falsi) che si
> distinguono dall'avere il logo in nero invece che a colori che non
> supportano i protocolli estesi ma *solo* il PS/2.

Ecchellolola' !!!!     Adesso  il mio  bravo assemblatore  ne sente 2 ...

Per carita'   come assemblatore e' bravino.. . i server li fa ache benino  e
con  ottima roba  di qualita'  ...  siu fa pure  i vari certificati  intel e
Amd.. insomma bravo...
Chiaramente sullle periferiche prende quello che trova ai vari supermercati..
ed un mouse se logitech e' gia' qualcosa di discreto ...
(MA chi va a pensare che si tratta di un clone fatto cosi'  bene  ???
(mi ha pure fatto vedere  le fatture di allora... erano prezzi allineati al
mercato di allora... )
Insomma fregati in 2 ... e per un mouse ho perso  1 gg di lavoro
( Cribbio!!!   -  mi ha tirato il  micorfono nei denti   !!!! -- )

Sapete che vi dico ....
Vadi  di mouse   SENZA ROTELLINA...
in attesa di qualcosa di meglio ....

E'  chiaro  che   Sul SERVER anche il mous in produzione sara'
disabilitato.. ma  quando in  PC server e' in fase di  amministrazione e/o
configurazioen un  mouse ed un X  anche piccolo e solo vga
Fanno comodo ...  ( e spazio su disco c'e '...
Poi  quando va in fase di  serve   si usa un  init  particolare  di default
con   in avvio  SOLO lo STRETTAMENTE necessario ...
(ma questo l'ho imparato da voi...)

> se non funziona ancora, posta tutto il tuo XF86Config-4 che gli diamo
> un'occhiata...
>
> --
> Federico Di Gregorio
> MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com
> Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        fog@debian.org
>                       The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones

                          ^^^^^   ooo
                           «-»         °oo  o°o°°
Dott. Renzo Vermicelli - Presidenza Facolta' di Farmacia   tel. 209 4384
                         Universita' di Bologna     Viale Filopanti n° 7