Re: Xfree 403 e Mouse

Grazie a tutti  per l'aiuto

From:           	Federico Di Gregorio <fog@mixadlive.com>

> io mio è un logitech come il tuo, quindi non dovresti avere problemi.
> occhio che ci sono dei cloni logitech (credo siano pure falsi) che si
> distinguono dall'avere il logo in nero invece che a colori che non
> supportano i protocolli estesi ma *solo* il PS/2.

Ecchellolola' !!!!     Adesso  il mio  bravo assemblatore  ne sente 2 ...

Per carita'   come assemblatore e' bravino.. . i server li fa ache benino  e
con  ottima roba  di qualita'  ...  siu fa pure  i vari certificati  intel e
Amd.. insomma bravo...
Chiaramente sullle periferiche prende quello che trova ai vari supermetrcati..
ed un mouse se logitech e' gia' qualcosa di discreto ...
(MA chi va a pensare che si tratta di un clone fatto cosi'  bene  ???
(mi ha pure fatto vedere  le fatture di allora... erano prezzi allineati.. al
mercato di allora...
Insomma fregati in 2 ... e per un mouse ho perso  1 gg di lavoro
( Cribbio!!!   -  mi ha tirato il  micorfono nei denti   !!!! -- )

> era il protocollo.

> se non funziona ancora, posta tutto il tuo XF86Config-4 che gli diamo
> un'occhiata...
>
> --
> Federico Di Gregorio
> MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com
> Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        fog@debian.org
>                       The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones

                          ^^^^^   ooo
                           «-»         °oo  o°o°°
Dott. Renzo Vermicelli - Presidenza Facolta' di Farmacia   tel. 209 4384
                         Universita' di Bologna     Viale Filopanti n° 7