Re: Xfree 403 e Mouse

On 09 Jul 2001 15:34:40 +0200, Daniele Nicolodi wrote:

> Esatto !! Occorre disattivare gpm per far funzionare "normalmente" il mouse
> in X. Il problema e` che i device psaux non sono contenti se ci sono piu` di
> un processo che legge dal device. Per avere sia gpm che X funzionanti devi
> abilitare il repeat di gpm. Io uso (con un mouse uguale al tuo, a dire il
> vero il modello ergonomico ma che e` la stessa cosa) gpm configurato come

domanda: qualcuno e' riuscito a fare vedere a X11 il fetentissimo
mouseman wireless a 4 bottoni? il bottone del pollice dovrebbe vedersi
come 6 button (poi rimapparlo sul 2, incolla e' banale) ma sembra che
proprio non ci sia verso. ecco il mio XF86Config-4 tanto per capirci...

Section "InputDevice"
    Identifier  "Test"
    Driver      "mouse"
    Option      "Protocol"     "IMPS/2"