Re: Scheda ethernet pcmcia

Ho avuto gli stessi problemi con lo stesso chip.
Ho provato di tutto, anche smanettare a mano e
ricompilare il driver. Nulla di nulla.

Prova comunque a scaricarti il sorgente del pcmcia_cs, rocompilarlo e
reinstallarlo. Quello originale che veniva con potato so che era bacato.
Istruzioni su PCMCIA HOHTO.

Se ti serve l'informazione, ora ho una Hamlet Fe1500 che va benissimo. Ed
e' economica.

ciao
a.