Re: Scheda ethernet pcmcia

On Sun, Jul 08, 2001 at 09:15:01PM +0200, Stefano Ferrazzi wrote:
>  per forza di configurazione, infatti si carica pcmcia-core ma non i driver
>  della scheda e ifconfig mi dice che non trova il devices...

(WARNING: mai avuto un portatile, non ho la piu pallida idea
di come funzionano i pc-mici miao miao. Guarda /usr/doc/*pcmicia*)

/etc/network/interfaces contiene qulcosa riguardo eth0?
se no /usr/doc/netbase/examples/interfaces

/etc/modutils contine un file (anche creato a mano) con cose tipo
alias eth0 rtl8139
(o quello che e`; dopo aver modificato qualcosa nella dir dare un bel
update-modules) ?