Re: Radeon, partizioni

On Sun, Jul 08, 2001 at 02:38:51AM +0200, Matteo wrote:
> Ho visto che X 4.1 c'ha il supporto accellerato per
> la Radeon, e' possibile prendere il server da x 4.1
> e metterlo nel 3.6 di potato??

non credo: il server usera` anche le xlibs 4.1 ...

Invece immagino si possa scaricare la vesrione binaria di Xfree 4.1
e seguire le sue istruzioni per l'installazione, ma perdi la gestione
dpkg/apt dei pacchetti di X

> 2) Di quanto mi consigliate di fare la partizione
> di swap per un PIII 1Gh con 256 Mb RAM??
> e con 512 Mb??

dal momento che non sappiamo cosa deve fare la macchina sara`
difficile dare consigli sensati.