Scheda ethernet pcmcia

Ciao a tutti,

 ho configurato una debian 2.2r3 senza grosse difficoltà, ma ora sul mio
 portatile ho aggiunto una scheda PCMCIA ethernet (chip realtek ->  rtl8139) ma
 non riesco a configurarla... !?! non capisco dove sia l'errore, che credo dia
 per forza di configurazione, infatti si carica pcmcia-core ma non i driver
 della
 scheda e ifconfig mi dice che non trova il devices...

Suggerimenti o invio dei file di configurazioni funzionanti da adattare...

													                 Grazie
															 	Stefano

P.S. Ci sono parametri da inserire nel kernel...