Radeon, partizioni

Date: Sun, 8 Jul 2001 01:35:53 +0200
To: plug@prato.linux.it
Subject: Radeon, partizioni

Alcune domande:

1) Un mio amico ha una ATI Radeon DDR AGP 32 Mb DualHead
Qualcuno di voi mi sa dire come configurare X 3.6 per
farla funzionare?? Ho provato con i server standard che
ci sono, non e' riuscito a finire il probre neanche
con quello in biano e nero... Probabilemnte sbaglio
qualcosa io!!

Ho visto che X 4.1 c'ha il supporto accellerato per
la Radeon, e' possibile prendere il server da x 4.1
e metterlo nel 3.6 di potato??

2) Di quanto mi consigliate di fare la partizione
di swap per un PIII 1Gh con 256 Mb RAM??
e con 512 Mb??

Ciao, Matteo

--
| Sto configurando la gestione della posta, se  ||