Re: postalias

* mercoledì 04 luglio 2001, alle 19:20, Andrea Pietroni scripsit:

> Ho gia' provato:
>  # newaliases
>  postalias: fatal: open database /etc/aliases.db: Invalid argument

Ho risolto questo problema copiando /etc/postifix/aliases in /etc/aliases
e rigenerando il database: alla fine mi son trovato anche il duplicato
di /etc/postifix/aliases.db in /etc/aliases.db e postfix ha smesso di fare
i capricci (i vari files sono identici, fra omologhi).

Io pero' ho installato da sorgente (versione: postfix-20010228-pl01 )
--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *