Re: postalias

Il 19:38, mercoledì 04 luglio 2001, NN_il_Confusionario ha scritto:

> Il file /etc/aliases esiste?

si

> La versione delle libdb e` giusta e/o il formato di /etc/aliases.db
> corrisponde a tale versione?

libdb2-2:2.7.7-8. Per caso devo installare anche libdb2-dev o
libdb2-util? Ci ho provato, ma vogliono libdb2-2:2.4.14-2.7.7.1.c. In
effetti l'avevo aggiornato quando ho installato kde 2.1 dal cd di una
rivista. Mi ero intrecciato fra le dipendenze e avevo aggiornato mezzo
mondo...
Postfix non mi aveva creato problemi di dipendenze, forse c'e' lo
stesso un'incompatibilita'? Proverei a reinstallare i pacchetti
originali, ma non credo di esseere in grado...

/etc/aliases.db ancora non esiste, e dopo l'esecuzione di newaliases
(col solito errore) se ne crea uno vuoto. Ho provato a cancellarlo o a
lasciarlo li, ma non cambia niente.

> Facendo postmap di un file vuoto la creazione del .db riesce?

No, e neanche con postalias. Identico errore.

> (dopo di che non credo di riuscire a risolvere il problema, ma
> almeno localizzarlo meglio forse si puo`)

Apprezzo lo sforzo :-)))