Re: Compilazione Scilab 2.6

> yesso.
>
> Probabilmemnte ti basta commentare la riga di debian/rules che fa il check

Grazie per il consiglio. Partendo da quello ho risolto in un'altro modo:
-- ho modificato la linea: export DH_COMPAT=3 in export DH_COMPAT=2;
-- ho commentato la linea dh_installman (in potato c'e' dh_
installmanpages e, dopo aver letto il suo man, ho preferito togliere la
riga piuttosto che modificarla).

Ora ho il .deb di Scilab 2.6 per potato. Se a qualcuno serve, mi
contatti direttamente (sono poco piu' di 4 Mb).
Per installarlo, bisogna rimuovere scilab-doc (se presente). Per ora,
sembra funzionare tutto
bene.

Ciao
Sabino