Re: rinominare ricorsivamente directory

Hi

> ciao a tutti,
>
> ho un problema con la rinominazione ricorsiva de un albero di directoty.
>
> immagimiamo che ci sia una struttura simile a:
>
> ./cioccolata/farina/zucchero
> ./cioccolata/farina/zucchero/uova/ricetta.txt
> ./marmellata/frutta/zucchero
> ./marmellata/frutta/zucchero/lecticina/ricetta.txt
>

> bene. a tutte queste dir e file voglio cambiare le "a" con "e"
> ho fatto un semplice script con find tr te mv, ma il problema e' che
>
> mv una volta rinominata la dir "cioccolata" con "cioccolate" non riesce
piú
> [...]

1) Aggiungi un ciclo while esterno che riesegue il tuo ciclo controllando
l'uscita
di un flag. Dopo aver mosso una directory imposta il flag a true ed esci dal
ciclo interno.
Se non hai capito quello che intendo posta il tuo programmino che ti faccio
vedere ;-)

2) riordina la lista del find in modo che per primi muovi i file interni e
per ultimi
quelli esterni, in questo modo non serve far ripartire il ciclo :P

---
;---+---;
bye |
bye |hor