File strani con wget... non solo caratteri

MaX in the FaX wrote:

> ho un problema con wget.
> sto facendo il mirror di un server Spasc usato da Apple come reposity di
> documenti.... I maledetti peró hanno il vizio di mettere directory con
> caratteri strani... tipo la Mela, il Punto grosso, il Vistp..... ecc.

Ne approfitto per inserirmi. Sto facendo anch'io un mirror con wget
(accidentalmente e' un sito dedicato all'Apple, ma il II).

In ogni sottodirectory del mirror, oltre al file index.html, venivano
creati un certo numero (abbastanza casuale) di file "?D=D", "?M=D", etc,
identici ad index.html.
Ho risolto usando l'opzione  '-reject="?[A-Z]=[A-Z]"', ma non so se si
puo' fare qualcosa di meglio. E mi piacerebbe sapere da cosa originano
questi file spuri.

Ciao
Sabino