Re: sendmail virtusertable

On Tue, Jul 03, 2001 at 01:44:32PM +0200, Thor wrote:

> ne sei sicuro ? ;-)
> l'ultima volta ho provato 2 anni fa e il file /etc/aliases valeva solamente
> per il dominio primario configurato sul sendmail mentre se arrivava
> un'email per un dominio virtuale veniva valutata solamente la virtusertable
> a meno che non intendi che il file degli alias viene valutato dopo la
> virtusertable
> mmm
> o non ci siamo capiti o le cose sono cambiate
> provero' appena trovo un momento ...

Se nel file virtusertable metto un alias esistente in /etc/aliases mi viene
correttamente valutato. Questo e' l'unico modo che conosco per poter
indirizzare la posta di un dominio virtuale a piu' di un destinatario:

-virtusertable-
indirizzo@email.it	aliaslocale1

-aliases-
aliaslocale1: email1, email2