Re: sendmail virtusertable

Hi

> Ho detto aliaslocale in quanto viene valutato anche /etc/aliases, non solo
> gli utenti reali! In questo modo puoi anche filtrare il messaggio prima di
> inviarlo ad un user_account.

ne sei sicuro ? ;-)
l'ultima volta ho provato 2 anni fa e il file /etc/aliases valeva solamente
per il dominio primario configurato sul sendmail mentre se arrivava
un'email per un dominio virtuale veniva valutata solamente la virtusertable
a meno che non intendi che il file degli alias viene valutato dopo la
virtusertable
mmm
o non ci siamo capiti o le cose sono cambiate
provero' appena trovo un momento ...

---
;---+---;
bye |