Re: xamin vs gnome

On Tue, Jul 03, 2001 at 01:53:44AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

>     2/ se installi tutto ximian gnome e poi quello che manca da potato
>     (dovrebbero essere pochissime le applicazioni gnome che sono in
>     potato e non in ximian) dovresti essere a posto perche' le
>     applicazioni gnome 1.2 di potato dovrebbero girare su 1.4. questo me
>     lo assicurano tutti (io dubito ed inoltre questa compatibilita'
>     binaria la considero inutile, ma e' un parere _puramente_
>     personale.)

Consideri la compatibilita` binaria inutile ??
E come le fai girare le applicazioni ?? :-)
Io per compatibilita` binaria intendo compatibilita` tra le applicazioni
e le librerie shared. Se non c'e` le applicazioni non possono piu` trovare
le giuste chiamate di libreria e ... non funzionano !! Il tutto si risolve
spesso installando due versioni della stessa libreria ... ma non e` mai bello.

> e' il  vecchio nome di ximian.

Cambiato per motivi di copyrigh da parte di "helix" una multinazionale
che ha fatto storie ...

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---