Re: Come settare correttamente X ? RINGRAZIAMENTI.

On Tue, Jul 03, 2001 at 01:26:45AM +0200, Samuel John Porter wrote:
> Si, non l'ho scritto ma ho provato anche con XF86Setup: mi dice "comando
> ignoto". Allora ho provato ad installare (con dpkg) XF86Setup, ma sembrano
> mancare una sfilza di pacchetti da cui esso dipende. Poichè non mi sono
> impratichito ancora con dselect ho (per ora) rinunciato.

usa
apt-cdrom add
e fai vedere tutti i cd con pacchetti debian (decentemnte fatti) che hai.
Molto necessarissimo assai se hai i cd della rivista che pubblica debian a
puntate. Poi
apt-get install quellochetiserve

> E allora vi chiedo: " To thank or not to thank, this is the question! ".

credo che la cosa migliore siano i ringraziamenti privati se e quando
ti sembrano opportuni, e in pubblico dei sempici "OK grazie ho risolto"
quando i thread rischiano di diventare kilo-metrici non sapendo se nel
frattempo il richiedente ha risolto.