Re: installare kde2 senza apt-get...

On Tue, Jun 19, 2001 at 11:11:42AM +0200, giupy wrote:
> update ,poi finalmente ho fatto apt-get install
> task-kde ma ho ricevuto il seguente errore:
> E: sorry,packages are broken...o qualcosa di simile.....
> come faccio?

O metti in sources.list un sito internet che ha kde (mega vari
di scaricamenti) oppure NON installi task-kde ma entri in dselect
(configurato col metodo apt per vedere i pacchetti kde che apt gia` vede)
e *provi* a installare task-kde, vedi quali dipendenze falliscono
e installi di conseguenza solo cio` che e` installabile (il pacchetto
task-kde e` di per se vuoto, e` quello che si porta dietro che ti interessa
e magari non ti serve neanche tutto)

Per fortuna che non hai fatto cone diceva la rivista: ti saresti
trovato magari con un incasinamento non da poco (o magari solo da
poco, ma e` meglio non fare l'esperimento per scoprirlo :-)