Re: lavoro cooperativo

Fontana - DEIS-tlc wrote:

> [...]
gli utenti)

> Per che tipo di file ??
> Testo ? Html ? Sorgenti ? Immagini ? Schifezze M$ ?

in generale file...
è un progetto di ricerca quindi ci stanno.... sorgenti
di codice, immagini, documenti latex (solo per gl
utenti arditi), documenti word (per i meno arditi), ps,
pdf esuguibili..... di fatto quello che si terrebbe
sherato quando si lavora assieme ad un progetto

la coordinazione dei gruppi avviene attraverso le
mailing list che ho messo su oggi e mi immagino
messaggi tipo "nella mia cartella dentro al progetto x
ho messo i nuovi risultati delle simulazioni che ho
fatto .... qualcuno ci da un occhio e mi dico cosa ne
pensa.."
spero di aver reso l'idea
grazie