Re: pacchetti woody

    LM> Come ho scritto prima l'apt-get upgrade subito dopo
    LM> l;inbstallazione della woody, misegnala di doveer scaricare
    LM> 115Mb di pacchetti (tra i quali si trova anche
    LM> gnome-applet)..qualcuno puo' darmi la lista dei pacchetti che
    LM> mancano cosi riesco a scaricarli sfrutando fastweb invece
    LM> della mia modesta ISDN ???  grazie gente!  hola!

Usa `apt-get --print-uris ...', anziché scaricare i singoli pacchetti
scriverà una singola riga per ognuno, poi con un semplice
search/replace lo trasformi in una serie di `wget ...'

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.