Re: libc6

On 29 Jun 2001 21:00:23 +0200, Giuliano Grandin wrote:

> quando lo feci io, diversi mesi fa, mescolai un po' alla volta e senza
> trovare problemi, ora però le cose possono essere cambiate.

ciao, l'ho appena fatto su una macchina virtuale, passando da
libc6-2.1.3 a libc6-2.2.3-5

ha voluto anche della stessa serie

locales
libc6-dev
libdb2_2.7.7.8

scaricati dal sito ed installati.
nessun problema... funzia persino evolution-xamin e l'installer di
mozilla 0.9.2.

a quest'ultimo ho dovuto solo creare a mano un link ad una libreria
mancante..secondo lui, invece presente ma più recente.

ciao,
MaX