Re: Debian logo font

Il 20:47, sabato 09 giugno 2001, Stefano Zacchiroli scrisse:
> Su http://www.debian.org/logos/ trovi tutti i loghi già con la scritta,
> cosa te ne fai del font?
>
> Per la cronaca: il logo con lo sbuffo, se è quello con la bottiglia e la
> spirale che esce è quello ufficiale della debian e non può essere usato
> liberamente; l'altro invece, quello con solo la spirale, può essere
> usato liberamente.
>
> Ciao

Mi potete spiegare perche` questa differenza tra i due loghi? Anche perche`
quello con la bottiglia non l'ho visto praticamente da nessuna parte, a cosa
serve?

Grazie per le delucidazioni :)
--

Paolo Sacconier

AKA: _  /\ \_/ /\ 	axa1981@libero.it
       /--\/ \/--\	axa1981@katamail.com

     - Steven Coldwell	steven.coldwell@tiscalinet.it

ICQ:    AXA - 2889528
ODIGO:  AXA - 3118578
Jabber: axa1981@jabber.org

Web: http://digilander.iol.it/axa1981/

--
Hi! I'm a .signature virus! Copy me into your ~/.signature, please!