Re: kernel-2.2.4

On Thu, May 17, 2001 at 09:25:08AM +0200, Yuri wrote:
> [...]
>
> aggiungi al tuo lilo.conf la riga:
>
>         initrd=/boot/initrd-2.4.4-686
>
> (controlla che il nome sia giusto, non si sa mai)
>
> poi riavviando il pc con il nuovo kernel dovrebbe funzionare tutto

Ok, si è avviato, grazie!
Ma qual è la finalità di tutto ciò??
Dal manuale di initrd (4) mi è parso di capire che il sistema del
RAM disk iniziale è utile nel caso di una installazione del sistema,
in modo da poter utilizzare un kernel modulare. Perchè mai è stata
scelta questa via per un semplice aggiornamento del kernel? Non si
poteva utilizzare il metodo "classico"?
Grazie dei chiarimenti.
--
A presto,