Re: Crash di X

On Wed, May 16, 2001 at 06:54:53PM +0200, Giuliano Grandin wrote:

> potresti ricompilare il kernel col supporto Magic SysRequest, ? l'ultima
> opzione di configurazione, pu? servire per smontare in modo pulito e
> riavviare, anche alla cieca. A me ha salvato un sacco di fsck.

Ha solo un piccolo problema se non ricordo male, puo' essere usato da
qualsiasi utente :(((
Qualcuno sa se esiste un modo per limitarlo a root ?
(sinceramente dubito ...)

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"