Re: Crash di X

> Mmm.... in effetti ora che ci penso questo problema si é presentato dopo
> avere installato dei programmi KDE ( konqueror, ktron :), ... ), però
> non penso che sia questa la causa

a me da quando uso l'accelerazione hw ( il modulo dri) X è diventato un pò
instabile, nel senso che quando uso programmi OpenGL a volte si blocca
sia in input ( anche se faccio crtl+alt+canc o ctrl+alt+backspace non fa niente)
che in output ( gli orologi rimangono fermi). Inoltre dopo un reboot ( sia da
win che da linux) x non parte, fa una schermata nera e non spengo neanche dal
pulsante per spegnere, devo premere reset, invece se la volta prima ho spento
tutto fila liscio. magari anche per voi il problema è dri.
da me se tolgo la linea ( forse anche glx non ricordo)
	Load	"dri"
e la sezione DRI da /etc/X11/XF86Config tutto sembra andare bene.
ciao a tutti

--
Parrone Marco <marc0@inwind.it>
GnuPG public key: http://web.tiscalinet.it/marco1984/Parrone_Marco.asc