Re: Crash di X

A me succede il contrario ossia che se faccio Ctr-alt-f1 lo schermo
inpazzisce e l'unico modo è di fare Alt-F7 per tornare sotto x e
restarci ....
(se faccio logout possi dare comandi alla cieca, fare il logoi\ut, e
poi rifare login/password/startx ... dopo di che torno a riveder le
stelle ....
Per inciso il problema non e`avvenuto ne'quando ho messo il nuovo
kernel ne' quando ho aggiornato X ma successivbemnte, quando ho
aggiornato altri pacchetti ...
dopo di che ....