Re: Immagini iso

> http://ftp.centerweb.it/debian-cd/
> ftp://ftp.centerweb.it/debian-cd/
> rsync://ftp.centerweb.it/debian-cd/

	Continuano a mancare le non-free. Ma il motivo e` che
	mi pare di aver capito esserci una nuova policy: le immagini
	ufficiali sono solo quelle "free" (nel senso GNU o simili). Il
	resto si trova solo in distribuzione ftp e l'immagine bisogna
	farsela a 'manozza'. Corrisponde questo all'esperienza di
	qualcun altro? Perche' io di questa cosa non ho trovato notizia
	in giro: semplicemente mi sono accorto che tutto il non-free
	(netscape, acrobat ...) non c'e` piu` nelle immagini.

	Comunque, immagini non ufficiali con tutto quello che manca
	nelle altre, le trovi su

	ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/potato/
	rsync://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/potato/

	Se prima riesci ad usare il pseudo-image kit, e` molto meglio.

	Ciao,
	Alberto

	P.S. Il non-US invece ci dovrebbe essere, tranne il
	non-US/non-free