pon?

salve a tutti,

scusate se chiedo in una triste giornata come questa...
ma, nella rete a casa siamo in tanti ad accedere ai pc e
dovrebbero avere tutti il permesso di connettrsi con un bel "pon ...".
Non essendo bene che tutti si logghino come root per effettuare la
connessione, e non potendo io garantire la presenza, dovrei trovare un modo
per dare al pon e al poff i permessi da utente.

Cambiando quelli di "pon" pero' mi dice che devo cambiare "pppd" e poi, di
seguito, mi dice di cambiare altro.

Prima di impazzire e rendere eseguibile tutto a tutti ;( avete un'idea piu' semplice?

--
El cojote
cojote@inventati.org