Re: HOME/END in Gnome 1.4 ximian...

On Sat, May 12, 2001 at 10:22:49AM +0200, Marco Gaiarin wrote:

> Lo giuro. ;)
anch'io lo giuro! avevo helix-gnome e funzionava...

> xterm, al contrario del gnome-terminal di potato che dava xterm-debian.
> Ovviamente ho provato a fare un export TERM=xterm-debian ma non è
> cambiato nulla.

idem per me.

Non so se importa, ma nella mia home ho ancora il file .inputrc
che avevo messo li anni fa...

"\e[1~": beginning-of-line
"\e[4~": end-of-line
"\e[3~": delete-char
"\e[C": forward-char
"\e[D": backward-char
"\e[A": previous-history
"\e[B": next-history
"\e[5~": backward-word
"\e[6~": forward-word
"\e[2~": quoted-insert
set bell-style none
set meta-flag On
set convert-meta Off
set output-meta On
set horizontal-scroll-mode On

--
Ciao! :-)
Yuri

Messaggio generato automaticamente.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.