Problemi aggiornamento KDE2.1

Salve a tutti,
ho provato a fare l'aggiornamento dal kde2 al 2.1 con rpm, ho seguito pari
pari quanto scritto nella documentazione ufficiale, cioè dare il comando
rpm -ivh *.rpm, ho provato a riavviare ma il nuovo kde non compare!

Molto probabilmente dovo settare qualcosa per far partire il nuovo o mi
sbaglio?

Comunque l'rpm -ivh *.rpm mi ha prodotto questo errore:

error: failed dependencies:
        libcdda_interface.so.0 is needed by kdebase-2.1-2mdk
        libcdda_paranoia.so.0 is needed by kdebase-2.1-2mdk
        libcdda_interface.so.0 is needed by kdemultimedia-2.1-1mdk
        libcdda_paranoia.so.0 is needed by kdemultimedia-2.1-1mdk
        dosfstools is needed by kdeutils-2.1-1mdk
        apmd is needed by kdeutils-2.1-1mdk
        autoconf is needed by kdevelop-1.4-4mdk
        make is needed by kdevelop-1.4-4mdk
        automake is needed by kdevelop-1.4-4mdk
        flex is needed by kdevelop-1.4-4mdk
        enscript is needed by kdevelop-1.4-4mdk
        libjpeg-devel is needed by kdevelop-1.4-4mdk

Ora vorrei chiedervi, dipende da questo o bisogna fare qualche altra
operazione dopo l'installazione, nella documentazione ho letto qualcosa a
riguardo, ma non ci ho capito niente!

Ciao e grazie

Slim