Re: qmail, come farlo andare?

Ciao,
ultimamente ho installato qmail su due server.
1- ho aggiunto la riga "deb ftp://ftp.innominate.org/gpa/Debian potato
unofficial" in /etc/apt/sources.list
2- con dselect ho selezionato:
qmail
qmail-run
qmail-uidgs
qmail-uids-g
fastforward
dot-forward
demonstool
3-dopo averli installati qmail(SMTP) è già funzionante
4-configura qmail secondo le tue esigenze seguendo quello che è scritto in
"Life with qmail":
per il RELAY edita /etc/qmail/tcp.smtp e digita il comando
tcprules /etc/qmail/tcp.smtp.cdb /etc/qmail/tcp.smtp.tmp <
/etc/qmail/tcp.smtp
ecc.
ecc.
Spero di esserti stato utile,